poliambulatorio cura e’ vita (1)

facebook
instagram
whatsapp

POLIAMBULATORIO CURA E' VITA

Gestito da CURA E' VITA DI ANNA E TIZIANO srls 

C.F. e P.IVA 04520850985 

N° REA   BS-620775

Via Campagnola 33, 25081 Bedizzole (BS)

Email: poliambulatoriocuraevita@gmail.com 

 Pec: poliambulatoriocuraevita@legalmail.it

 

 

 

Seguici sui nostri canali social

Patrick Nieto

” Nous sommes très satisfaits des prestations que vous avez fournies; vous avez fait preuve beaucoup de humanite et professionnalisme; vous formez une equipe au top!”

P.Nieto

”Siamo molto soddisfatti dei servizi forniti; voi avete dimostrato molta umanità e professionalità; voi formate un top team!” 

P.Nieto

________________________________________________________________________________________________

Husam

Hello,
My name is Husam Jeries, a disabled using an electric wheelchair. During my vacation in Italy I was assisted by a specialized team of nurses: Anna Perini and Tiziano Salari, from Cure a Vita.
From the first moment of connection (which was created by searching the web and reaching their site, which included a WhatsApp link), Anna and Tiziano were so professional, weather by asking the proper questions or sending correct remarks. They wanted from the beginning to know by details everything about my handicap, and the way I manage my daily life. They were open and willing to hear about my disability in order to take care of all obstacles properly.
I’m so grateful to you Anna and Tiziano, for your loyalty to your work and your desire to help disabled people in achieving their dreams for a fantastic vacation, and this is what happened to me: my vacation in Italy was perfect, exciting and charming due to the sacred work that you did for me. This is the first time in my life that I stay in an accommodation free of any concerns regarding my daily morning activities. I have to mention also their efficiency in performing the job they did every morning, their professional attitude, their positive thinking, their kindness, their politeness and so on.
God bless you dear Anna and Tiziano and may your dreams come true so soon.

Husam Jeries

Messaggio di Husam

Ciao, 

Mi chiamo Husam Jeries, un disabile che utilizza una sedia a rotelle elettrica. Durante la mia vacanza a Italia Sono stato assistito da un team specializzato di infermieri: Anna Penini e Tiziano Salari, di Cura è Vita. 

Fin dal primo momento di connessione (che si è creata cercando nel web e raggiungendo il loro sito, che includeva un collegamento WhatsApp), Anna e Tiziano erano così professionali, ponendo le domande appropriate o inviando commenti corretti. Loro volevano fin dall'inizio conoscere nei dettagli tutto ciò che riguarda il mio handicap e il modo in cui gestisco la mia vita quotidiana. Essi erano aperti e disposti a conoscere la mia disabilità per prendersi cura di tutti gli ostacoli correttamente. 

Sono così grato a voi, Anna e Tiziano, per la vostra fedeltà al vostro lavoro e il vostro desiderio di aiutare persone disabili nel realizzare il loro sogno di una vacanza fantastica, e questo è quello che è successo per me: la mia vacanza in Italia è stata perfetta, emozionante e affascinante per via del lavoro sacro che hai fatto per me. Questa è la prima volta nella mia vita che soggiorno in una struttura priva di qualsiasi preoccupazioni riguardanti le mie attività quotidiane mattutine. Devo menzionare anche la loro efficienza in l'esecuzione del lavoro che svolgevano ogni mattina, il loro atteggiamento professionale, il loro atteggiamento positivo il pensiero, la loro gentilezza, la loro educazione e così via. 

Dio vi benedica cari Anna e Tiziano e che i vostri sogni diventino realtà così presto. 

Husam Jeries

Cara Anna, tu e Tiziano meritate più di quanto ho scritto e come detto non ho parole. Ricordo il giorno in cui il sollevatore era fuori uso, e come tu e Tiziano insisteste per continuare finché non ci riusciste, e questo dice tutto di te e Tiziano. Siete così coraggiosi, guerrieri e campioni.. Sarebbe un piacere ospitarti nel mio paese e sarò felice di restare in contatto con te. 

Ti amo anche tanto dal profondo del mio cuore